La gestione comande del ristorante? Facile, con le apposite app!

Gestire un ristorante non è sempre facile come può sembrare: soprattutto con l’arrivo della bella stagione il carico di lavoro aumenta inesorabilmente e non sempre si è in grado di controllare tutto come si vorrebbe.

Non sarebbe molto confortante sapere che almeno il lavoro di gestione delle comande potrebbe essere semplificato? Ecco perché il mercato offre un valido aiuto ai ristoratori grazie alle nuove app per la gestione ordini dei ristoranti, ideate per la gestione dei camerieri e del locale.

Facilmente interfacciate ai vari software gestionali per ristoranti, queste applicazioni riescono a risolvere i più svariati problemi di gestione del locale: conti separati, pietanze composte, informazioni su ingredienti e allergeni, spostamenti di tavoli a comanda già presa, ormai non sembra esserci nulla che il software per le comande non tenga in considerazione.

Le app possono essere montate su dispositivi Android o iOS, vengono utilizzate su smartphone o su tablet, e risultano intuitive e di facile utilizzo.

Anche se ci saranno più tavoli da gestire con l’allestimento del plateatico fuori, per quanto i nuovi camerieri stagionali dovranno essere istruiti sul funzionamento del gestionale del ristorante, nonostante la quantità di gente che uscirà per pranzi e cene con le richieste più svariate, questo sistema di gestione ordini riuscirà a semplificare il lavoro di organizzazione e controllo delle varie attività stagionali.

Vuoi saperne di più? Scopri la nostra soluzione, l’app EasyPOS® Mobile pensata apposta per te e per la tua attività.

Leave a Comment