Caro amico ristoratore ti pensiamo, come stai?

La situazione non è facile, lo sappiamo bene. La nostra quotidianità è stata messa sottosopra e quello che prima era scontato ora ci appare fragile e prezioso. Il tuo locale forse è stato costretto alla chiusura, o forse ti sei reinventato locale per asporto, l’unica possibilità in questa pandemia.


Noi come software house stiamo continuando a lavorare, distanti, certo, ma non smettiamo un secondo di pensare ad un modo alternativo per aiutre anche te ad affrontare questa situazione: non vogliamo abbatterci, non vogliamo soccombere alle problematiche che incontriamo, ma vogliamo trovare soluzioni anche ai problemi più difficili.

E da questa nostra ricerca è nato qualcosa di nuovo e di diverso, pensato per aiutarti (in qualche modo) a trarre il meglio da questa esperienza.

Curioso?


Come ti dicevamo prima, l’unica soluzione concreta per ora sembra essere la conversione dei ristoranti a locali per asporto, e proprio nel delivery abbiamo concentrato tutte le nostre energie. Da questo lavoro è nata la nostra app “Ordini a Casa”

L’app permette ai clienti di ordinare comodamente da casa le pietanze del tuo locale per farsi poi consegnare in tutta sicurezza al loro domicilio quanto ordinato.

Ma la sua forza più grande è la velocità di attivazione, per permetterti di essere operativo il prima possibile! In TRE GIORNI LAVORATIVI L’APP È ATTIVA, per permetterti di rimetterti in gioco il prima possibile.

QUALI SONO LE SUE CARATTERISTICHE?

  • Attivazione veloce (tre giorni lavorativi)
  • L’app presenterà il logo dell’azienda, così da essere subito riconoscibile
  • Potrà essere personalizzato il colore dei tasti e l’immagine da inserire in home page
  • Funzionalità standard ed efficaci, pulsanti semplici e intuitivi
  • Possibilità di ricevere ordini e gestire il delivery dei prodotti, così da non immobilizzare la tua attività

Per avere maggiori informazioni, scrivici a commerciale@2bit.it.

Oppure scopri tutte le altre soluzioni per non fermare la tua attività.

Perché è nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità

A. Einstein

Leave a Comment